Black Friday 2018: come fare gli affari migliori

Sei pronto per l’evento più figo dell’anno? Se non sai neanche di cosa sto parlando dovresti continuare questa veloce lettura e potresti fare dei super affari!
Se ti dico Black Friday 2018 ti viene in mente qualcosa? E Cyber Monday?
Il Black Friday 2018 è l’evento più atteso per molti che desiderano comprare ad un prezzo super scontato migliaia di prodotti, non solo elettronici.
Ma esattamente quando cade il Black Friday?

Il giorno dopo il Thanksgiving o Giorno del Ringraziamento americano, quest’anno il 23 novembre: dalle 00.01 per 24 ore si potranno usufruire di migliaia di sconti imperdibili.
Le offertissime Amazon, Mediaword Black Friday, Unieuro, eBay ed Euronics sono davvero uniche, stando attenti al prezzo si può davvero portare a casa il prodotto desiderato con poco.
Non vuoi perderti gli oggetti che osservi da tempo?
Niente paura, ti dirò alcuni trucchi da utilizzare su Amazon per riuscire a portare a casa i tuoi prodotti preferiti senza spendere un patrimonio e senza farti prendere dallo shopping compulsivo.

Segnati nel calendario il Black Friday 2018 in data 23 novembre.

Come portare a casa le offertissime Amazon senza farsi prendere dall’ shopping sfrenato?

1. Scarica l’App Amazon dagli store Android e iOs.

Sai fare questa operazione, non c’è bisogno che te lo spieghi, vai sullo store, installa e fai il log in. Semplice.

2. Iscriviti ad Amazon Prime

Amazon Prime ti permette di usufruire prima degli altri delle offerte migliori, non è gratis daccordo però se ancora non ti sei iscritto puoi farlo qualche giorno prima del 23 novembre ed usufruire delle opportunità gratuitamente per un mese, poi, se vuoi disdici l’abbonamento annuale gratuitamente.

3.Crea la tua personale lista dei desideri

Aggiungere i prodotti nella lista dei desideri può sembrare una fesseria, però ti permette di ponderare le tue azione ed evitare di fare l’acquisto compulsivo che nella maggioranza delle volte ti porta a comprare un prodotto che non ti serve.
La lista dei desideri ti permette di arrivare pronto e informato all’evento del Black Fridaynonchè di selezionare con calma quali prodotti meriterebbero di essere comprati e quali cancellati dalla lista.

4. Abilita le notifiche

Quando attivi le notifiche , l’app ti avviserà a che ora il prodotto verrà messo in sconto.

5. Installa sul tuo notebook il plug in Keepa

Keepa è una figata, ti permette di scovare le vere offertissime Amazon e le fregature, infatti questo plugin analizza lo storico dei prezzi di ogni prodotto venduto su Amazon, così potrai valutare se il prodotto è scontato davvero.

6. Amazon Wharehouse

Spulciate tra i prodotti usati e ricondizionati di Amazon, durante il Black Friday 2018 e il Cyber Monday questo genere di prodotto è ulteriormente scontato.
Ricordate che qualsiasi prodotto venduto su Amazon quindi anche quelli usati sono in garanzia per 2 anni e il reso è gratuito.
Ora non vi resta che aspettare il 23 novembre per il Black Friday 2018 e il 24 novembre il Cyber Monday.

 

Leave Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *